Comunicato: “Pota!”

👉 “Cosa farete se il Salvatore dovesse stancarsi, mollare tutto e tornare a Salò con la sua squadra/società?”

🚫 “Evidentemente la storia a qualcuno non ha insegnato proprio nulla (e per questo si ripete)…”

❌ …il tentativo di dare continuità al vecchio Brescia Calcio sembra essere inaccettabile, quasi una bestemmia, in particolare per chi ha scelto la categoria e le sirene istituzionali…

🔒 …state certi che nel nostro futuro non è contemplata in alcuna maniera la squadra del Salvatore, a meno che naturalmente non giochi contro il nostro amato Brescia, nato nel lontano 1911…

🧨 Avanti vero Brescia sempre!

Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)