5 maggio: Charlie & the Cats

Charlie & the Cats

 I “Charlie & the Cats”, storico gruppo rock bresciano, sono tutt’ora capitanati da Charlie Cinelli, autore e compositore poliedrico e multiforme.

La formazione è così composta: Stephen Hogan, cantante-chitarrista-prestigiatore- saltimbanco bressà/inglés; Mirco Pantano, cantante e bassista; Beppe Premi, cantante e pianista; Beppe Facchetti, cantante e batterista; il Franci, cantante- trasformista-scavatore-animatore.

Insomma, tutti cantanti con Charlie: sì!, perché oltre a suonare si partecipa sempre agli eventi in modo attivo e propositivo.

Quest’anno, oltre a proporre una parte del vasto repertorio rimasta per un po’ di tempo nel dimenticatoio (canzoni tipo “Keötkìpò”, oppure “La chitarra di Beppe”, “Alpenreggae”, e via dicendo), proprio in questi giorni – non a caso – i nostri stanno preparando alcune nuove uscite di stampo divagatorio…

Il fine delle esibizioni del gruppo è sempre quello di portare allegria, spensieratezza e naturalmente una buona dose di… cialtronaggine, quest’ultima da dosare secondo l’evento… vale a dire: sèmper!

L’appuntamento con la Festa Biancoblu segna ormai da anni l’avvio delle uscite estive del gruppo, che si propone – come sempre – di portare nelle piazze la brescianità in chiave rock/blues/reggae/jazz e folk, con un pizzico di country…

Vi aspettiamo dunque sempre numerosi a fare festa con noi.

Annunci

Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...