“Parma vs Brescia 1911” Campionato 2017/2018 – Le prime foto e il resoconto
Scarica il resoconto di “Parma vs Brescia 1911” nel formato PDF
Scarica il comunicato “Tutti a Parma!” nel formato PDF
Parma vs Brescia 1911 – Resoconto trasferta
Dietro poche pezze e un tamburo, tanti anni di storia, di lotte e di Libertà! – E proprio il tamburo è il simbolo di questa trasferta.
Introdotto senza alcun permesso/autorizzazione, ieri ha fatto -come previsto- la differenza, almeno dalla nostra parte.
Per questo, dopo la prima trasferta libera, proprio il tamburo e gli strumenti del tifo (oltre che l’Art. 9, naturalmente) saranno gli oggetti delle nostre prossime battaglie per la Dignità e la Libertà Ultras.
No alla tessera, no alle autorizzazioni, no ai divieti!
Torniamo liberi di tifare, come e più di prima!
Avanti Ultras! Avanti Brescia!
E ora: tutti a Terni!? – Stiamo provando a organizzare la trasferta di martedì 19 settembre.
A oggi siamo già un bel numero, soprattutto se si considerano il giorno, la distanza e gli orari.
Nel caso in cui anche questa trasferta risultasse libera, ci muoveremo fin dal primo pomeriggio, così che chiunque lavori o studi possa cavarsela con poche ore di permesso.
Anche per quanto riguarda questa trasferta, adotteremo la linea di Parma: prezzi stra-popolari (purtroppo il biglietto stadio non dipenderà da noi), estrema lucidità, un po’ di goliardia, e la giusta Mentalità.
Chi volesse condividere con noi la trasferta di Terni (e tutte le trasferte future che riusciremo a fare), può venire domani sera in riunione.
Come ogni martedì sera, infatti, ci ritroveremo in un bar di Brescia intorno alle 22.00/22.15 per fare il punto della situazione, per discutere delle prossime iniziative, e -finalmente- per organizzare nuove trasferte (chi non conoscesse il ritrovo ci contatti in privato).
Indietro non si torna!
Abbonamento sì, abbonamento no. Questo è il dilemma – Sempre domani parleremo di abbonamenti, di voucher, di coreografie, e delle nuove forme di fidelizzazione successive al Protocollo d’Intesa emanato dal Viminale.
Anche per quest’anno abbiamo intenzione di utilizzare una forma di “fidelizzazione”, a patto che sia completamente slegata da quello che rappresenta/rappresentava la tessera del tifoso.
Dopo il voucher, che è stata una delle nostre più grandi conquiste (non lo dimentichiamo mai), potremmo aver trovato una soluzione economica più che dignitosa, svincolata da ogni forma ricattatoria e coercitiva.
Ricordiamoci che c’è sempre un altro modo per tifare; basta lottare e non mollare, mai!
Cerchiamo di riconquistare insieme quei diritti violati da tanti, troppi anni.
Finché vivrò, combatterò!
Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord
Brescia 11/09/2017
Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)