26 aprile: ARGO, tributo italiano ai Led Zeppelin

Gli Argo, il tributo italiano ai “Led Zeppelin”, nascono nel 2004 per volontà di quattro musicisti bresciani, uniti dall’amore per la storica band inglese.

ARGO – “The Led Zeppelin Tribute” + “Original video”

Il gruppo può contare sulla solida esperienza di quattro musicisti che per oltre dieci anni hanno suonato in tutta Italia e all’estero (Germania, Austria, Repubblica Ceca, Svizzera, etc.), nonché con molteplici gruppi; gli stessi vantano inoltre diverse collaborazioni: “Plan de Fuga”, “Charlie Cinelli”, “Gianmarco Martelloni”, “Innerplay”, “Too Rude”, “Green Ade”, “All Star Tribute Night”, “SSP” (per citarne solamente alcuni).

Innumerevoli i palchi toccati negli ultimi anni: “Live Club”, “Latte+”, “Buddha Rock Café”, “Kortocirkuito”, “Gasoline”, “Lio Bar”, “Bierbauch” e molti altri…

LO SHOW

Lo show proposto comprende i brani più celebri dei mitici Led Zeppelin (senza tralasciare alcune chicche per intenditori) e cerca di essere più fedele possibile agli shows orginali.

Ciò non significa che si tratti della solita tribute band i cui i brani sono, dall’inizio alla fine, identici al disco; al contrario: da parte dei musicisti c’è un’immedesimazione nel “mood” unico che ha reso i “Led” la più grande rock band di sempre.

E come è ben noto i “Led” non hanno mai fatto un concerto uguale all’altro; le variazioni sui temi e le meravigliose improvvisazioni la facevano infatti da padrone, e con esse l’irripetibilità di ogni nota.

E’ a questo che gli ARGO puntano, rendendo il concerto un momento estremamente coinvolgente e caldo, adatto sia all’ascoltatore di musica sia al “profano”, come pure a chi vuole fare due salti al ritmo del rock’n’roll!

Sentire per credere.

La Band:

– Max Dalla Tor: VOICE
– Gabriele Tirelli: GUITAR
– Giacomo Papetti: BASS
– Matteo Arici: DRUMS

P.S. Il concerto sarà arricchito dalla proiezione di video originali dei Led Zeppelin. Sarà questa una ragione in più per immergersi totalmente nell’atmosfera dei mitici anni ’70.

ARGO
The Led Zeppelin Tribute Band

Per info e contatto: info@argozeppelin.com

+393385286020 (Giacomo Papetti)

Sito internet: http://www.argozeppelin.com

Annunci

Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...