Nuova sciarpa di raso: “Nostalgia CanAglia”

Visualizza il resto del materiale

Nostalgia  CanAglia

Oggi come allora

Grazie al Mister Corini e a una squadra fino a oggi impeccabile, finalmente i tifosi biancoblù sembrano aver ritrovato quell’entusiasmo e quella voglia di Leonessa che in passato hanno spesso caratterizzato la nostra tifoseria, e che mancavano ormai da troppo tempo.

Per questo, mentre ci godiamo gli ultimi scorci di un campionato a dir poco fantastico (a prescindere dal risultato finale, sia chiaro) e inaspettato, il nostro pensiero non può che andare agli anni più belli in cui il Brescia, il suo pubblico e -soprattutto- il nostro gruppo, hanno dato il meglio di sé.

Non stiamo parlando solo di massima categoria, di trasferte oceaniche, di rivalità storiche, di gemellaggi ormai sfumati, di risultati inaspettati, di campioni senza eguali, ecc., tutte cose queste che ci hanno indubbiamente aiutato a crescere.

Stiamo parlando anche di battaglie combattute in un periodo storico in cui la repressione non aveva ancora condizionato il nostro mondo al punto di stravolgerlo e cambiarlo irrimediabilmente.

Infatti, sebbene i segnali di questa oppressione sistematica fossero già evidenti, allora la Libertà di tifare era ancora molto ampia, soprattutto se paragonata a quella attuale.

Oggi non ci resta quindi che immaginare un futuro migliore, ricco -nonostante tutto- di soddisfazioni e di emozioni, proprio come nel recente passato.

Avanti Ultras! Avanti Brescia! Avanti e basta!

Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord

Brescia 29/04/2019

Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...