Gli Ultras Brescia 1911 “irrompono” nel Consiglio Comunale di Brescia per solidarietà a Paolo

paolo_consiglio_comunale25genn13_nuovo_sito13_1_vectorized

Visualizza il servizio di Dodicesimo in Campo

Dodicesimo in Campo – Campionato 2012/2013 – Diciottesima puntata.
Gli Ultras Brescia 1911 irrompono durante lo svolgimento del Consiglio Comunale di Brescia, espongono uno striscione eloquente e sostengono la causa di Paolo Scaroni di fronte ai politici bresciani.
Questi ultimi, dopo avere ascoltato gli Ultras, promettono di farsi portavoce a Roma (grazie ai prossimi deputati bresciani) per una proposta di legge relativa ai numeri di identificazione.

“Dodicesimo in Campo”: trasmissione anticonformista d’aggregazione, di contro-informazione e di libertà d’espressione. Non tesserata, non autorizzata e non in vendita!
Ogni martedì in diretta su Retebrescia e RTBnetwork (SKY 819) dalle 20.25 alle 22.15.
Repliche il mercoledì: ore 4.05 (digitale/satellitare); ore 16.40 (RTB Virgilio).
È possibile seguire la trasmissione anche in streaming al seguente link: http://www.rtbnetwork.it/rtb.php?tv=diretta_tv&canale=rtb_international

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Dodicesimo-in-Campo/113630234773

Visualizza le foto realizzate durante l’interruzione del Consiglio Comunale da parte del gruppo Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord per chiedere Giustizia per Paolo

Visualizza il servizio di Dodicesimo in Campo: “Gli Ultras Brescia 1911 “irrompono” nel Consiglio Comunale di Brescia per solidarietà a Paolo” 

Leggi il resoconto dell’udienza del 18 gennaio 2013. Questo volantino è stato distribuito il 25 gennaio 2013 ai politici bresciani durante il Consiglio Comunale

Visualizza le foto dell’udienza del 18 gennaio 2013

Visualizza il servizio realizzato da Dodicesimo in Campo – Trasferta al Tribunale di Verona per l’ultima udienza del processo che vede imputati otto poliziotti accusati di aver ridotto in fin di vita Paolo Scaroni, cittadino italiano e grande tifoso del Brescia. Di fronte a quasi mille cittadini, viene emessa una sentenza inverosimile che fa gridare allo scandalo. Nonostante questo e sebbene la tensione sia molto alta, tutti i presenti dimostrano una grande maturità sostenendo Paolo fino all’uscita del Tribunale di Verona.

Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)