𝐃𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐢 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚! – 𝐀𝐭𝐭𝐨 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗼





Circa due mesi fa, tra goliardia e Mentalità, si consumava il secondo atto di questa storia romantica e appassionante (almeno per noi), che non è certo finita con l’avvento del “Salvatore”.
Dopo tutto questo tempo, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟏, 𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞, se e non appena possibile.
Per questo abbiamo organizzato un altro pranzo di autofinanziamento.
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 16 novembre, infatti, ci ritroveremo per uno spiedo “solidale” e “costruttivo”, alla faccia di chi ci accusa di disfattismo storico.
Fra l’altro, lo diciamo per i bene informati e per quelli che prevedono sempre tutto, dopo circa sei mesi senza stadio e senza squadra, nonostante le sirene “pasiniane” e gli appelli profusi dalla stampa locale, non stiamo seguendo il Salò.
Ricordatevi: 𝐢𝐥 𝐁𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟏 𝐧𝐨𝐧 è 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨, e lo dimostra il fatto che il “Salvatore” sta trattando con Cellino – o chi per lui (𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗼 𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼? 𝗖𝗵𝗶𝗲𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗼…), con la speranza di comprare qualcosa che possa legittimare la sua “assunzione”, e poco importa se si tratterà – ancora una volta – di fumo negli occhi dei tifosi.
Tornando al pranzo di domenica: pagate le spese, il ricavato sarà come sempre messo da parte per affrontare il futuro, che di certo sarà a tinte biancoblù.
In ogni caso, come ogni volta, 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗕𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲!
𝐏.𝐒. Il pranzo è aperto a tutti, tranne ai giornalisti in malafede e a chi ci spia!
𝐈𝐧𝐟𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫o





Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)