3 Maggio: Vittorio Mero uno di noi! Il ricordo con tanti Amici e la musica di Antonio Filippini
La tredicesima edizione della Festa Biancoblu inizia martedì 24 aprile e finisce domenica 06 maggio, e se la matematica non è un’opinione, saranno esattamente tredici i giorni di festa da “consumare” quest’anno.
Tredici, un numero estremamente particolare, proprio come quello della Maglia di Vittorio Mero, mai dimenticato calciatore del Brescia – nonché nostro caro amico – al quale è dedicata questa edizione della festa.
Infatti, per chi ancora non lo sapesse, sono passati dieci anni dalla sua prematura scomparsa; e sebbene il suo nome sia scandito – durante ogni partita – sugli spalti di tutti gli stadi in cui la nostra presenza è “tollerata”, improvvisamente ci siamo resi conto che avremmo voluto/dovuto fare qualcosa di più in sua memoria.
Per questo cercheremo di rendergli un grande omaggio, come del resto abbiamo fatto con pochissimi uomini.
Quindi, come avrete ormai capito, all’interno della festa ci sarà una serata dedicata interamente a Vittorio, ai suoi genitori e a tutti quelli che ancora lo amano e lo ricordano con affetto (sono ancora davvero tanti).
Naturalmente, oltre alla sua grande famiglia, saranno molti gli ex che si stringeranno in questo abbraccio ideale giovedì tre maggio, data della serata.
Ma per dare un senso effettivo a questa sincera commemorazione servirà principalmente la partecipazione di tutti i tifosi, senza distinzione di settore e appartenenza; ma non solo.
Speriamo infatti nella sensibilità di tutti i cittadini bresciani, per far sì che questa serata diventi eccezionale, proprio come lo era Vittorio.
Gli organizzatori della Festa Biancoblu
Di seguito solo alcuni degli Amici che parteciperanno alla serata: Gilbert Bodart, Luca Castellazzi, Daniele Bonera, Aimo Diana, Antonio & Emanuele Filippini, Alessandro Calori, Florin Raducioiu, Dario Hübner, Jonathan Bachini, Andrea Caracciolo, Ivan Javorcic, Nedo Sonetti, Nino Nunziata, e molti altri ospiti.
La serata sarà “movimentata” dal gruppo rock: “Antonio Filippini & The Stalkers”






Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)