Brescia vs Pescara 2013/2014: Töcc al stadio! Si rientra!

bs_siena13_14_sito32_1

“Crederci, battersi e non piegare mai la testa!”

Dove eravamo rimasti…

Brescia vs Pescara 2013/2014: Töcc al stadio!

Finalmente, con la gioia che può provare solo chi ha subito una grave ingiustizia e -allo stesso tempo- ha combattuto caparbiamente per ristabilire la Verità e riconquistarsi la Libertà, possiamo annunciare con orgoglio il ritorno sugli spalti dei ragazzi protagonisti della famosa “trasferta” in terra ligure di cinque mesi fa.

Dopo una sentenza per certi versi clamorosa, sicuramente storica (ma per niente scontata, non dimentichiamolo, soprattutto se si considera l’ennesimo tentativo di demonizzazione e la machiavellica operazione “bellica” attuata contro il nostro gruppo), potremo riunire finalmente la nostra “piccola”, grande famiglia.

Perciò, vogliamo ringraziare ancora una volta chi è riuscito a fare la differenza -nonostante le premesse iniziali e l’ostruzionismo finale- spazzando via ogni dubbio e mettendo fine a un processo alle intenzioni debilitante e ingiusto.

Un ringraziamento particolarmente sentito quindi ai nostri avvocati Giovanni Adami ed Ennio Buffoli, per il grande lavoro svolto e per la pazienza dimostrata, soprattutto nelle ultime ore di battaglia.

Domani sarà per noi un giorno di festa, questo sebbene non tutti possano godere di questo fantastico risultato.

Infatti, ci sarà chi non potrà accedere all’interno del Comune di Brescia, quindi non potrà venire al Rigamonti insieme a noi, e questo sebbene abbia vinto con formula piena (proprio come tutti gli altri Ultras) il ricorso contro un provvedimento (la diffida di Sarzana, ndr) che fin da subito è sembrato a tutti gratuito e senza senso.

Un provvedimento (la diffida di Sarzana, ndr) che è stato oltretutto adoperato per rafforzare e rendere più credibile quel famigerato foglio di via utilizzato -a noi pare- per mettere fuori gioco chi, in tutti questi anni e alla pari degli altri ragazzi del gruppo, non ha mai piegato la testa e non è mai sceso a compromessi, rifiutando ogni sorta di complicità.

Ci auguriamo perciò che a questo accanimento sia dato presto un freno.

In ogni caso, se non nella Giustizia, confidiamo come sempre nelle capacità e nella volontà dei nostri avvocati.

Nessuno potrà ripagarci della sofferenza provata in tutti questi mesi, ma la gioia di ritornare allo stadio ci dà nuova forza per continuare le nostre battaglie, anche per chi domani non ci sarà.

Avanti Ultras!

E, come sempre, Forza Brescia!

 Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord

Brescia 04/04/2014 ore 19.00

 

 

Lascia un Commento qui sotto (devi essere registrato!)